Close

Astucci copri pacchetto di sigarette

ASTCPS20

Interamente personalizzati, le dimensioni dei copri pacchetti di sigarette si adattano perfettamente ai pacchetti da 20 sigarette. Possono essere riutilizzati più volte sostituendo il pacchetto di sigarette con uno nuovo.

Cartoncino: 350g monopatinato

Interamente personalizzati, le dimensioni dei copri pacchetti di sigarette si adattano perfettamente ai pacchetti da 20 sigarette. Possono essere riutilizzati più volte sostituendo il pacchetto di sigarette con uno nuovo.

0,00 € Iva Esclusa (trasporto gratuito)

Data di consegna prevista:
      25-10-2019

Video

Product customization

After saving your customized product, remember to add it to your cart.

Text

loader

* required fields

RECENSIONI

Scrivi una recensione!

Valutazione 
07/05/2019

consigliati

Stampa e consegna precisa, cartoncino di qualità. Consigliati

Valutazione 
03/08/2018

Prodotto di qualità

Ho ordinato questi copripaccheto di sigarette come gadget per il mio bar/tabacchi. il cartoncino è identico al cartoncino dei pacchetti di sigarette e avvolgono perfettamente il pacchetto. consigliati

Valutazione 
06/07/2017

ottimo acquisto

belli e convenienti

Valutazione 
24/03/2017

perfetti

i porta pacchetti sono stati consegnati in pochi giorni stampati con la mia grafica in modo fedele. Consigliati

Valutazione 
13/01/2017

Ottima soluzione

copri pacchetto consegnati oggi dopo 5 giorni dall'invio del mio file. stampa ottima

Valutazione 
06/01/2017

Belli e pratici

copri pacchetto ricevuti con la mia grafica. si adattano perfettamente ai pacchetti di sigarette da 20.

Scrivi una recensione

Close