Porta Voucher A4
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
On sale! -30%

Porta Voucher A4

Porta voucher interamente personalizzati, particolarmente adatti alle agenzie di viaggio per contenere fogli formato A4 ripiegati. Pratici e professionali si chiudono velocemente grazie alle alette ad incastro pronte da consegnare ai tuoi clienti.

Cartoncino: 350g monopatinato

€126.00 (tax incl.) €180.00 -30% €126.00 (tax excl.)
Tax excluded 7 working days
loader
per unit

convenienza

Perché abbiamo prezzi così bassi? Crediamo nell’innovazione investendo costantemente in tecnologia e nuovi macchinari: questo ci consente di stampare grandi volumi e garantirti i prezzi migliori.

inof_1.jpg?v=1555490330

qualità

Ti garantiamo un servizio di qualità eccellente: la stampa ad alta definizione, le migliori finiture nel taglio e nella confezione, l'utilizzo dei migliori materiali. 

inof_31.jpg?v=1555490330

velocità 

Stampiamo in 24 ore e spediamo il tuo pacco con i più affidabili corrieri, con la possibilità di consegnarlo anche in 24 ore. Puoi scegliere in fase di preventivo la data esatta di consegna.

Se tra le opzioni presenti non trovi quella di cui hai bisogno, contattaci e un nostro consulente ti farà un preventivo con la configurazione o tiratura che desideri.

POVCHA4
Tracciato fustella

scarica il "Tracciato fustella" per creare la grafica con il tuo software

Download (159.18k)
18 recensioni
Ordina per:
Alessio Pirrotta
2 mesi fa
Azienda molto seria e professionale, disponibilissimi sia al telefono sia via mail.
Ho fatto vari ordini di scatolette con grafica personalizzata e devo dire che …
Altro
Angelo Sanzio
1 mese fa
Devo dire che il Sign. Marino non solo si è dimostrato una persona sempre disponibile e presente , ma ha consegnato un lavoro ben fatto in tempi record. Qualitá/prezzo introvabili.
Angelo Sanzio
Risposta dal proprietario1 mese fa
Grazie Angelo, cerchiamo di fare sempre del nostro meglio! A presto per una altro bel lavoro da realizzare.
Gianluca Morando
11 mesi fa
Ordine arrivato con estrema puntualità. Il materiale ordinato è perfetto. Ho ricevuto supporto anche per la parte di realizzazione grafica. Lo consiglio.
Daniele Calò
7 mesi fa
Una bella esperienza
Cordiali e seri
daniele filippello
9 mesi fa
Il Sign Marino sarà anche gentile, ma avere una mail di risposta è praticamente impossibile, tempi biblici e svariati solleciti.
Simone Marzini
2 anni fa
Metto 1 stella perché di meno non posso fare. Racconto la mia esperienza con Grafema Group: ad aprile facciamo un ordine come azienda di buste personalizzate. Esigono il pagamento del 50% anticipato per la messa in produzione e procediamo …Altro
Risposta dal proprietario2 anni fa
Gentile Cliente, l'ordine risulta consegnato come richiesto in due bancali separati. La inviatiamo a verificare e modificare questa recensione. Grazie
Alberto Basso
2 anni fa
Ordinato stampe, pagate in anticipo. Spedizione prevista il giorno 23/11. Ad oggi, 04/12, le stampe non sono ancora arrivate e dopo vari solleciti, i signori non hanno risposto né alle mail, né a diversi tentativi al telefono. Pessimo servizio, mai più.
Risposta dal proprietario2 anni fa
Gentile Cliente, l'ordine è stato regolarmente consegnato. La invitiamo a verificare con i suoi collaboratori che hanno ritirato. Grazie
Cristian Garzillo
2 anni fa
Ho ordinato 1000 scatoline, la stampa è fedele al mio file e cartoncino adeguato. Consegnate nei tempi. A mio parere nulla da dire!
diego Stanisci
un anno fa
GRAZIE alla professionalita' di Marino che con la massima pazienza mi ha spiegato ogni cosa e tolto ogni dubbio, 5 stelle all'azienda e 10 stelle a Marino! stranconsigliatissimi!
Maria Grillo
2 anni fa
Ho effettuato diversi ordini da grafemagroup e mi sono trovata molto bene. Ottima qualità e il personale è affidabile e professionale. Lo consiglio vivamente.
Alessandro di vivo
2 anni fa
Esperienza negativa, dopo un mese dall'ordine e varie mail e telefonate, mi hanno detto che non potevano fare il lavoro. Mi hanno però restituito i soldi.
Risposta dal proprietario2 anni fa
Gentile Cliente il file da lei inviato non rispetta i nostri standard di stampa pertanto non è stato possibile produrre il suo ordine. L'intero importo da lei pagato via PayPal è stato rimborsato. …Altro
Chiara todisco
2 anni fa
Ottimo sito di stampa, ho ordinato delle scatole su misura, la stampa fedele al mio file grafico, consegna puntuale. Consigliati
Risposta dal proprietario2 anni fa
Siamo lieti di sapere che abbiamo soddisfatto le vostre richieste. Grazie per la scelta. Vi aspettiamo per il prossimo ordine.
Nitropark Pietrasanta
2 anni fa
Ci serviamo da loro da anni ,perfetti e puntuali
peppe mist
2 anni fa
azienda affidabile, per la spedizione nei tempi concordati. grazie
Francesco Pisani
un anno fa

Advertising

You might also like